Società

Consulenza integrata per operare nel settore energetico

La società Modena Project & Engineering S.r.l., costituita a Modena nel 1998, riunisce le esperienze di professionisti che da oltre 25 anni esercitano le rispettive attività di consulenza ad imprese ed enti pubblici.

Tale fusione di esperienze in differenti campi ha l’obiettivo di fornire al committente un unico interlocutore per un’ampia gamma di servizi di sicuro interesse per tutte le aziende.

Il management di MPE è convinto che solo un continuo aggiornamento professionale e l’approfondimento dei nuovi settori dell’ingegneria e del settore energetico permettono ad una struttura di continuare ad offrire ai propri clienti/partner le migliori opportunità sui mercati globalizzati, che sempre più impongono sfide importanti alle aziende che desiderano operare in modo competitivo sui mercati nazionali ed internazionali.

Questa convinzione ha portato MPE e le altre società del gruppo, Programma Energia S.r.l. Carniolus Enviromental Engineering D.o.o, ad approfondire tecnologie e “best practice”, acquisendo significative esperienze, in settori fortemente innovativi e di interesse crescente quali quelli delle fonti rinnovabili, del waste-to-energy e delle tecnologie per la coltivazione di alghe per utilizzo fuel o alimentare.

Non solo. Riscontrato che il mercato richiede sempre più competenze di alto livello e soprattutto interdisciplinari, MPE ha sviluppato con consistente network di lavoro che, superando i confini nazionali, comprende società di ingegneria con sede in Slovenia, United Kingdom, USA, South Africa e Cina.

Modena Project & Engineering Srl
Via Divisione Acqui 131
Modena - Italia
Tel. 059 375657
Fax 059 379131

P.IVA | C.F. IT02480720362

©2018 by Modena Project & Engineering Srl